domenica 7 marzo 2010

chi ben comincia....


Aiuto! questo è il primo post della mia vita
si potrebbe anche dire... chi mi costringe a scriverlo? bè effetivamente nessuno, però c'è qualcosa che mi spinge a farlo, forse la voglia di cambiare qualcosa nella mia vita, soprattutto quella professionale. Cosa c'entra un blog con il lavoro? Ecco appunto! Voglio che il mio lavoro diventi una parte molto interessante della mia vita, credo che a quest'età e nel contesto in cui ci troviamo sia ormai necessario. Il mio blog si chiama AME con un accento che non si trova nella tastiera quindi tutte le volte che lo scrivo devo fare copia incolla da babel fisch, ora lo faccio... âme!
âme è anima (in francese) ho scelto questo nome perchè lo associo a tutte le cose di cui voglio parlare e che amo da sempre: le feste e le anime delle feste, gli oggetti, gli abiti, i posti, l'arte e la loro anima!
PS se qualcuno conosce il tasto dell'accento di cui sopra.... si faccia vivo!

Nessun commento:

Posta un commento