domenica 16 maggio 2010

Temporary flowers shop da Tasacasa* 15/5/2010

Bè che dire? Io senza parole! L'allestimento di Andrea, spettacolare! Poi quando vado da TasaCasa, in particolare a Bagnacavallo, mi viene sempre una grandissima voglia di avere un'altra casa da arredare!!! Paolo e Andrea sono da anni uno dei miei punti di riferimento per il loro gusto, la loro disponibilità e la passione che continuano ad avere nel fare il loro lavoro.
P.S. Devo assolutamente ricordarmi di guardare se ho ancora, a casa dei miei, in qualche vecchio mobile, gli uccelli imbalsamati di mio babbo....




http://www.tasacasa.it/

1 commento:

  1. Nelle scorse settimane sono andata con Silva da Tasacasa per vedere insieme alcuni elementi d'arredo.
    I negozi di Ravenna e Bagnacavallo sono splendidi, ricchi di novità e idee per arredare con un stile contemporaneo. Io ho acquistato alcune cose, anche se ancora non molto...e sono molto soddisfatta.
    I titolari poi, sono davvero deliziosi! Persone competenti e disponibili. Grazie cara Silva!!!

    RispondiElimina