mercoledì 1 dicembre 2010

Scatti e facce da MEI



Un po' come in occasione del C mi sono divertita ad andare in giro, rigorosamente a piedi e in bici, per il centro. In parte scegliendo posti ed eventi e in parte per caso, ho cercato di vivere e di cogliere momenti e situazioni, sì musicali, ma anche divertenti o tenere! Nello specifico, a cominciare da venerdì: in Enoteca con gli amici, dee jay DDM, jam session di Roberto Durkovic e i fantasisti del metrò con tanto di Mauro Casciari delle Iene e la sua troupe (e ha ballato con la Rosi!), poi la meraviglia dei Nidi d'Arac a Palazzo delle Esposizioni. A seguire sabato: vetrina di Arredando, la signora delle castagne (lei è una sicurezza: c'è tutto l'inverno...), degustazione in vetrina al Kavatappi, lo studio Samorè, I musicanti di San Crispino (belli, bravi, divertenti e tanti) li ho beccati per caso e... per fortuna perchè sono stati anche loro aggiro tutta la notte..., ISIA palazzo Mazzolani by night con inaspettato e sorprendente concerto a doppia arpa - classica e celtica del maestro Vincenzo Zitello, Clandestino con dee jay. Infine alla Sghisa mi si è scaricata la macchina fotografica così ho ballato un sacco grazie a Vincenzo Battaglia che ha messo su della musica strafiga che a quanto pare si chiama electroswing e mi piace un bel po'!!! Per finire domenica sera di nuovo alla Sghisa serata tranquilla e piacevole con Pier Cortese.
Bè non male come week end... considerando anche che ci sono tantissime cose che non sono riuscita a fare... e Faenza sembra una città vivace o no?!?!

Nessun commento:

Posta un commento